Alla Casa del Materasso di Lucca e Livorno abbiamo una vasta scelta di letti, lavorati con la precisione e l'eleganza che contraddistingue il Made In Italy.
Letti in ferro, in legno, in tessuto o in pelle, tutti con varie possibilità di colori e volendo con il contenitore, per ovviare ai problemi di spazio delle case moderne.

Progetta il letto

Possono essere scelti i singoli elementi:
• Oltre 30 modelli di testate che posso caratterizzare con finitura a punto cavallo, bordino, volant singolo o volant doppio
• 7 modelli di giroletti tra basi sospese e a contenitore
• 23 modelli di piedi in molteplici altezze e finiture
• 7 larghezze e 2 lunghezze di serie oltre la possibilità di realizzare letti fuorimisura in lunghezza, larghezza e testate che possono essere aumentate e diminuite di + / – 20 cm
• Possibilità di abbinare 5 colori di biancheria con plaid per letto in finitura sculpture o trapuntato.
• Completano la proposta 2 esperienze sensoriali uniche: la testata retroilluminata e la testata musicale.

Letto al centimetro

 Ogni modello può essere personalizzato nelle misure fino a 200 cm in larghezza, 210 cm in lunghezza; l’altezza delle testate può essere aumentata o diminuita di +/- 20 cm per esigenze di gusto o di ingombro del cliente ma sempre più spesso per consentire l’utilizzo di materassi dalle dimensioni generose (oltre 26cm) che alterano le proporzioni del letto.

Letti 4.0

TESTATA RETROILLUMINATA
Per una camera da letto d’atmosfera proponiamo la testata retroilluminata. 
Integrate nel pannello retrostante, le luci LED si accendono, spengono e regolano d’intensità grazie ad un funzionale telecomando esterno.

TESTATA MUSICALE
Per gli amanti della musica proponiamo una testata che integra, 
nascondendole al suo interno, due casse acustiche collegate tramite Bluetooth a telefonini e tablet.

Aperture facilitate

L’apertura del contenitore consente di avere accesso al vano sottostante per poter riporre oggetti ingombranti. In più nella versione Ergocomfort il posizionamento orizzontale consente di rifare il letto stando in piedi girando comodamente intorno al materasso, senza chinarsi. Tutte le aperture possono equipaggiare i supporti ergonomici fissi manuali, elettrici ed elettrici ultra flat.
NOVITA' Il sistema motorizzato che elimina la fatica di apertura del letto contenitore. Il più innovativo sistema di apertura elettrico con comando a filo.